December 2, 2023

Brundisium.net

«Aurora Eventi» comunica che lo spettacolo «Pfm canta De André – Anniversary», in programma giovedì 20 agosto al Foro Boario di Ostuni, è stato annullato a causa della situazione legata all’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica ed assembramenti di persone.

I rimborsi dei biglietti saranno possibili a partire da giovedì 20 agosto e fino a mercoledì 30 settembre 2020: per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo sul portale www.vivaticket.it. Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso.

«Aurora Eventi» si scusa per il disagio e rimanda alla sua prossima ed esclusiva programmazione.

«Aurora Eventi» precisa che la decisione è scaturita esclusivamente da motivazioni di carattere tecnico-organizzativo che non hanno consentito di dar corso al concerto.

«Aurora Eventi» ricorda altresì che i rimborsi dei biglietti saranno disponibili a partire da giovedì 20 agosto e fino a mercoledì 30 settembre 2020: per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo sul portale www.vivaticket.it. Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e richiedere il rimborso.

No Comments