November 23, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Dal 4 Maggio Apulia Diagnostic, Apulia Genetics, il laboratorio di analisi cliniche Medica e l’ambulatorio odontoiatrico Apuliadent, torneranno ad essere pienamente operativi.

 

Grazie alla disposizione del dipartimento Salute della Regione Puglia “Protocollo di Uscita Emergenza Covid-19 del 30/04/2020” e alla disponibilità dei medici che prestano la loro opera presso la nostra struttura, siamo pronti per riaprire gradualmente le attività per garantire visite specialistiche ed esami diagnostici a tutti coloro che ne avessero necessità.

 

Particolare attenzione sarà data alle norme di distanziamento, tutto il personale sarà munito di mascherine e protezioni idonee allo svolgimento delle attività, mentre all’ingresso della struttura verrà effettuato il triage con questionario, misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e distribuzione di mascherine chirurgiche. In questi giorni, inoltre, si è provveduto a una sanificazione certificata di tutti i locali del complesso medico.

 

Siamo contenti di poter ripartire e certi di andare incontro a un bisogno reale di tante persone che, visto il blocco delle visite ambulatoriali nelle strutture pubbliche a causa dell’emergenza COVID-19, non possono attendere oltre per un consulto specialistico.

 

“Riapriamo, “afferma l’amministratore delegato il Dr. Stefano Luca Giaffreda” ma rispettando tutti i protocolli di sicurezza, per tutelare innanzitutto i pazienti, ma anche i nostri dipendenti e tutti i medici ai quali va il nostro sentito ringraziamento.”

 

Nell’attesa di tornare presto alle nostre consuete attività e abitudini, vi raccomandiamo di continuare ad attenervi rigorosamente al rispetto delle prescrizioni secondo DPCM, al fine di contenere il diffondersi dell’epidemia.
#IORESTOACASA

 

 

Apulia Diagnostic srl

 

No Comments