February 24, 2024

Brundisium.net

Non posso non esprimere la mia più sincera gratitudine nei riguardi del gruppo giovanile di Noi Centro – Nuovo Centrodestra per l’occasione di confronto, crescita e stimolo voluta per la serata dello scorso 19 febbraio.
Durante l’incontro sono state sottoposte alla valutazione dei candidati sindaco di area numerose questioni decisive per il futuro della nostra comunità: il PUG e i modelli di sviluppo urbanistico della città, il sostegno alle attività economiche tradizionali e all’industria creativa, l’emergenza ambientale e quella energetica, le opere pubbliche incompiute.

Intorno ad ognuno di questi temi si é svolta una discussione propositiva e serrata, prova della serietà che contraddistingue l’impegno dei pur giovani attivisti di Noi Centro – Nuovo Centrodestra.
Non posso dunque tacere la grande soddisfazione per il gradimento che gli stessi giovani amici hanno espresso nei confronti della mia persona e per l’indicazione quale possibile candidato sindaco.
Attenderò con serenità le determinazioni dei vertici della nuova compagine politica, ai quali va dato atto di aver saputo cogliere in breve tempo le esigenze e le speranze di un gruppo giovane e capace, con il quale spero in ogni caso di poter condividere, in futuro, progetti e responsabilità.

 

COMUNICATO STAMPA DOMENICO ATTANASI – CANDIDATO SINDACO FRANCAVILLA FONTANA

No Comments