September 30, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Cresce l’attesa per il big match della 19 esima giornata di campionato di B2, che vedrà opposte le padrone di casa dell’Assi Manzoni Brindisi alla formazione napoletana del Megaride Volley.

La squadra campana, attualmente quinta forza del campionato, capace all’andata di infliggere la prima sconfitta alle biancazzurre di coach Sarcinella, nonostante il rendimento altalenante è compagine da affrontare con il massimo della concentrazione, in quanto in piena corsa per un posto nei play-off e qualificata per le finalfour della Coppa Italia di categoria.

D’altro canto la formazione brindisina, seconda in classifica a quattro lunghezze dal Cutrofiano capolista, non può più fare sconti a nessuno, per cercare di rimanere agganciata al treno promozione, in attesa di giocarsi le proprie chance negli scontri diretti.

 

Con queste premesse, la gara che si giocherà alle 18:00 di Sabato 15 marzo presso il PalaZumbo di Brindisi, si preannuncia ad alto tasso agonistico e spettacolare. Siete tutti invitati a sostenere i colori della nostra Città. L’ingresso è come sempre gratuito.

 

Ufficio stampa Assi Manzoni pallavolo Brindisi

No Comments