September 10, 2024

L’associazione no profit Bram Sport di Brindisi, a partire dal mese di ottobre, organizza scuola di tiro con l’arco e scuola tennis.

Al fine di realizzare e promuovere nuove attività per i propri soci (vecchi o a chi vorrà avvicinarsi all’associazione), saranno infatti attivati questi nuovi due corsi sportivi.

 

La scuola di tiro con l’arco si terrà a Brindisi, presso la struttura della Cedas Fiat Avio del rione Sant’Elia, con la programmazione di due appuntamenti settimanali.

 

La scuola di tennis invece si terrà presso il campo da tennis all’interno del parco Risanamento Napoli di Brindisi, del rione Bozzano.

 

In partenza anche corsi di alfabetizzazione informatica, correzione immagini e fotoritocco, fotografia digitale e cake design.

 

Costituita nell’aprile 2014, la Bram Sport è iscritta al registro nazionale Coni delle associazioni e società sportive dilettantistiche, affiliata a Ente di promozione sportivo “Centro Sportivo Educativo Nazionale” (CSEN). Nasce dalle idee e dalle riflessioni di un gruppo di amici che, pur lavorando in diversi ambiti impegnandosi in vario modo nel sociale e nello sport,  con professionalità e competenze diverse, hanno riscontrato il bisogno di attivarsi  concretamente con progetti realizzati con il coinvolgimento attivo delle risorse del territorio (famiglie, associazioni, servizi) rispondendo ai bisogni dei soci intesi non solo come utenti, ma soprattutto come partecipanti attivi nella realizzazione di iniziative e progetti di loro interesse e per il tempo libero. Tali finalità vengono perseguite dall’associazione attraverso l’attività sportiva in generale, dandole soprattutto un valore anche come attività educativa e di formazione.

 

Per maggiori informazioni:

Mail:                           sportbram@gmail.com

Facebook (pagina):     BRAM SPORT

Sito Internet:              www.sportbram.wix.com/sportbram

Cell:                           373 8632364 – 340 7693925 – 3471795107

 

 

COMUNICATO STAMPA BRAM SPORT BRINDISI

No Comments