March 2, 2024

Brundisium.net

Nella giornata di venerdì 1 dicembre 2023, l’associazione politico-culturale Brindisi Avanti Veloce rinnova le cariche sociali. Da oltre un decennio l’associazione presente nel dibattito politico, culturale cittadino, incarnando i valori liberali, rappresenta un movimento di idee, un “think tank” di proposte dove trovano posto diverse sensibilità della società civile con l’obiettivo di animare, proporre e stimolare il dibattito cittadino su vari temi cittadini, regionali e nazionali.

Il neo Presidente eletto il dott. Valerio Miceli ringrazia il Presidente uscente il dott. Salvatore Marcorio, il consiglio direttivo composto dallo stesso dott. Marcorio che ora ricopre il ruolo di vice presidente, dal segretario Nicola Roppo, dal tesoriere Trifone De Masi, dai consiglieri Francesco Capodieci, Michele Toscano e Alberto Guadalupi.

Un ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato all’assemblea con lo spirito di piena condivisione e rispetto degli obiettivi che questa associazione di idee si propone.

 

BAV_Brindisi Avanti Veloce

No Comments