January 31, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Iniziano ufficialmente le festività natalizie ma i Castelli non vanno in vacanza, anzi, estendono il loro orario di apertura. Il Castello Dentice di Frasso di Carovigno e Forte a Mare a Brindisi saranno fruibili, infatti, anche l’8 dicembre per permettere ai visitatori di apprezzare le bellezze del nostro territorio in questa giornata di festa.

Il Castello di Carovigno, incastonato nel suggestivo borgo antico, aprirà le sue porte dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Si potrà visitare in maniera autonoma o accompagnati dalle guide della Aps Le Colonne. Per maggiori informazioni e per prenotare la propria visita guidata è possibile contattare il numero 3791092451 o inviare una mail a castellodicarovigno@gmail.com.

Anche il Castello Alfonsino di Brindisi nell’ ambito del progetto “Conoscenza, educazione e fidelizzazione alla bellezza: un percorso per la valorizzazione del Castello Alfonsino”, sotto l’egida della Soprintendenza per i beni archeologici di Brindisi e Lecce, resterà aperto nel giorno dell’Immacolata con turni di visita guidata alle ore 10, 11, 12, 15 e 16.

La prenotazione è obbligatoria. I contatti per richiedere informazioni o per effettuare la prenotazione sono i seguenti: 3792653244 o segreterialecolonne@gmail.com.

Si ricorda che entrambi i castelli sono fruibili tutto l’anno.

Riferimenti social

Castello di Carovigno:
FB: Castello Dentice di Frasso di Carovigno – Musbi
IG: musbicarovigno

Forte a Mare:
FB: Forte a Mare
IG: forte_a_mare

Associazione Le Colonne:
FB: Associazione Le Colonne
IG: associazionelecolonne

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com