June 18, 2024

Brundisium.net

Toni Matarrelli, Giuseppe Margheriti e Giovanni Barletta sono i sindaci eletti nelle tre consultazioni amministrative previste per l’8 e 9 giugno 2024 nella provincia di Brindisi.

A Mesagne, riconferma bulgara per Toni Matarrelli, sindaco uscente, sostenuto da 8 liste (Avanti Mesagne, Città Solidale e Riformista, La Mia Città, Lista Civica Vizzino, Mesagne Centro, Mesagne Popolare, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico). Secondo le prime proiezioni i consensi personali arrivano attorno al 95%. Vincenzo Lotesoriere, sostenuto dalla lista di Fratelli d’Italia, si attesterebbe intorno al 5%.

Riconferma anche a Villa Castelli, dove il sindaco uscente Giovanni Barletta (Diventerà Bellissima) supererebbe largamente il 75% delle preferenze. Seguono Franco Pietro (Franco Pietro Sindaco) con il 17% e Antonio Rossini (Uniti per Villa Castelli) con l’8%.

Ad Erchie, Giuseppe Margheriti (Erchie che vogliamo) ha la meglio su Mimmo Valente (Idea Erchie) con un distacco di circa 15 punti (57 contro il 43)

No Comments