Venerdì 26 giugno, presso la sede di Via Mazzini 32 a Brindisi si è riunita l’assemblea della Confcommercio Provinciale di Brindisi, la quale ha proceduto alla conferma delle cariche sociali e alla cooptazione in giunta di Valentina Luchena, già espressione dei giovani imprenditori nonché valido componente femminile impegnata nello sviluppo congressuale dei centri urbani e dei servizi per il turismo.
Approvata all’unanimità anche la nomina di Claudia De Donno a Direttore f.f. e Coordinatrice dei progetti della struttura. Nota nel campo dell’organizzazione di eventi e della comunicazione, trentadue anni, con l’obiettivi chiari da raggiungere alla direzione della Confcommercio di Brindisi, tra cui la progettazione e lo sviluppo di nuove iniziative a sostegno dei giovani imprenditori e dell’imprenditoria femminile, nuovi corsi di formazione per gli associati ma anche per tutti coloro che desiderano aggiornare la propria preparazione culturale e professionale, seguendo l’intento e la volontà di aiutare i giovani a formarsi e avviarsi verso una professione, e una serie di iniziative legate al territorio e alle nuove politiche del commercio.
Altre novità importanti, il patto federativo con Ascom di Taranto che verrà siglato nelle prossime settimane e la nascita dell’Ascom Point in collaborazione con la Confcommercio Puglia.
La Confcommercio di Brindisi continuerà a portare avanti obiettivi e tematiche che da sempre sono parte integrante della propria missione, sicura che le ultime novità porteranno a un’ulteriore crescita e rafforzamento dell’Associazione.
Comunicato stampa della Confcommercio Provinciale di Brindisi
No Comments