April 23, 2024

Brundisium.net

Continua il “ Natale degli Artisti “ presso la Chiesa del Cristo di Brindisi, con altre due iniziative, il 20 e 21 dicembre, che sicuramente coinvolgeranno ulteriormente il pubblico brindisino .

Il “Natale degli Artisti “ che, attraverso l’ arte, la musica, la cultura, vuole riscoprire ( dopo la pausa dovuta al Covid) le tradizioni e trasmettere alla comunità brindisina un “ significato originale e ampiamente condiviso“ delle feste natalizie .

 

Lunedì 20, alle ore 18.45, appuntamento, in collaborazione con la Società Dante Alighieri, con “ Musica Antica e Lectura Dantis – l’ Amor che move il Sole e l’ Altre Stelle “. Vania Palumbo ( Canto, lyra e percussioni) e Andrea Cataldo ( liuto e oud ).

 

E la rassegna “I Suoni della Devozione“, con la sua magia e varietà, sarà scenario di un altro appuntamento imperdibile, martedì prossimo alle ore 20.00, dunque in questa bellissima sinergia con la nostra parrocchia e il puntuale impegno di Don Rocco Ivone . NOE NOE . NATO CANUNT OMNIA, il Natale nella Musica tra Medioevo e Rinascimento Europeo, con l’ ANONIMA FROTTOLISTI

DI ASSISI .
“ Il Natale degli Artisti “, il nostro Natale, della Chiesa del Cristo e della Comunità brindisina .

 

 

Ufficio Stampa CHIESA DEL CRISTO

No Comments