Continua senza sosta l’azione di controllo del territorio da parte degli Agenti della Polizia Municipale di Brindisi, anche con servizi in abiti borghesi, nell’ambito dell’azione di contrasto all’abbandono indiscriminato di rifiuti.
Nonostante l’accresciuta sensibilità ambientale e l’innegabile impegno della Polizia Locale, restano sempre troppi i cittadini che hanno la pessima abitudine di scambiare il suolo pubblico per una discarica di rifiuti.
Questa mattina l’attività della pattuglie ha interessato alcune zone periferiche del quartiere S.Elia ed il centro città, anch’esso non escluso da condotte disdicevoli per la normale convivenza in una città.
Nel complesso sono stati elevati sette verbali nei confronti di cittadini sorpresi ad abbandonare l’immondizia lungo il ciglio delle strade comunali od addirittura sui marciapiedi (causando seri impedimenti al transito dei pedoni o dei diversamente abili). Le persone multate dovranno pagare una sanzione compresa tra i 50,00 ed i 300,00 euro.
No Comments