Continuano senza sosta i controlli estivi degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, guidata dal Dott. Angiuli.
Nel corso dei mesi estivi, i controlli – estesi anche alle popolatissime marine del territorio ostunese – sono condotte in stretta sinergia con il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.
Nel corso della serie di controlli riguardante i pattugliamenti su strada e le verifiche a carico di sorvegliati speciali e ad esercizi pubblici a rischio (bar frequentati da malviventi, discoteche, stabilimenti balneari, circoli ricreativi), i poliziotti hanno messo a segno due brillanti operazioni concluse con due denunce a piede libero.
La prima ha colpito il 20enne ostunese G.E., sorpreso nella centralissima Piazza Risorgimento mentre era in possesso di 30 grammi di hashish e, quindi, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La seconda denuncia in stato di libertà ha riguardato il 29enne C.B., pluripregiudicato da Villa Castelli (BR), ritenuto responsabile di possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso poiché è stato trovato in possesso di numerosi oggetti da scasso come piedi di porco, leve, cacciaviti di varie dimensioni, torce, taglienti flex, molette, sacchi in juta, etc..
No Comments