Gli Agenti della Polizia Municipale di Brindisi proseguono nei servizi di controllo della circolazione stradale lungo la costa a nord del capoluogo.
In questi primi giorni di caldo estivo nella zona si sono segnalati rallentamenti, blocchi a singhiozzo, incolonnamenti e situazioni di pericolo per i pedoni.
Tra mercoledì e giovedì, la PM brindisina ha elevato una sessantina di contravvenzioni per autoveicoli in sosta irregolare nei pressi della ex piscina Materdomini, di lido Risorgimento, del lido ex Poste, di Acque Chiare, di Giancola.
Le multe hanno riguardato, inoltre, le numerose auto parcheggiate oltre il ciglio nel tratto stradale nei pressi del lido Santa Lucia e del Lido Azzurro. Ma questo è un problema atavico correlato alla cronica mancanza di parcheggi.
L’invito che giunge dal Comando della PM è quello di prestare maggiore prudenza ed attenzione in vista del primo weekend da bollino rosso
No Comments