June 17, 2024

Brundisium.net

E’ già in terra alto-atesina la Junior Fasano, che domani alle ore 16 affronterà il Bolzano al Pala Gasteiner nella gara che assegnerà il primo titolo stagionale, la Supercoppa Italiana, detenuta al momento proprio da Flavio Messina e compagni, che superarono lo scorso dicembre per 30-29 il sodalizio bolzanino.

 

Sfida eterna e sempre equilibrata quella tra la compagine biancorossa ed il team biancazzurro, che nelle ultime cinque stagioni si sono già affrontate in quattro finali di Coppa Italia (due vittorie per parte), quattro finali scudetto (le ultime quattro, con due successi a testa), e due incontri di Supercoppa (una vittoria per parte).

 

“Rispettiamo tanto il Bolzano – dichiara il tecnico della Junior Francesco Ancona – che presenta una squadra molto forte, con la quale ci siamo praticamente contesi ogni trofeo negli ultimi anni, ma noi siamo convinti dei nostri mezzi e giocheremo al massimo per raggiungere il primo obiettivo stagionale. Abbiamo la rosa al completo e vogliamo tornare a casa con il trofeo, che potrebbe fungere anche da rampa di lancio per i prossimi obiettivi stagionali”.

 

Dirigeranno l’incontro i sig.ri Monitillo-Simone.

 

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments