Domenica 09 Febbraio si svolgerà una gara di corsa campestre all’interno dell’invaso del Cillarese, appunto “il Cross del Cillarese”, che giunto alla 7° edizione può essere considerato ormai una “classica” della stagione campestre pugliese.
Organizzata dalla Top Running Brindisi in collaborazione con consorzio ASI e Comune di Brindisi e sotto l’effige della Fidal e della UISP, il 7° cross del Cillarese è anche il Memorial Luigi Scalera e Diego Consenti, due amici podisti che continuano a vivere nel cuore di tutti i podisti brindisini.
Organizzata nell’omonimo parco alle porte di Brindisi, ai piedi della diga del Cillarese, questa manifestazione ha avuto anche la grande importanza di far rilanciare questa zona naturalistica e farla conoscere a i tanti podisti ed accompagnatori pugliesi e questa edizione si svolgerà su un nuovo percorso ancora più suggestivo.
La manifestazione inizierà alle ore 9,00 e si prevede la partecipazione di oltre 400 atleti tra settore giovanile e seniores provenienti da tutta la Puglia.
No Comments