Sempre più persone sposano il progetto al SUD di Matteo Salvini. Il movimento politico infatti annuncia un’altra new entry nel partito: si tratta di Ernesto Perrini imprenditore nel settore zootecnico ed ex consigliere comunale di provata esperienza politica nel comune di Fasano.
“La recente storia politica degli ultimi anni del centrodestra brindisino, afferma il coordinatore provinciale del partito Paolo Taurino, da Brindisi, Ostuni, Torre Santa Susanna, Francavilla Fontana(da oggi) e la stessa Fasano presenta ed ha presentato diverse anomalie.
Il nostro obiettivo aggiunge Taurino è quello di creare una nuova classe dirigente, un nuovo centro destra coinvolgente ed inclusivo che non inciuci con il centro sinistra”.
In assemblea si è deciso di affidare ad Ernesto Perrini, figlio di Florindo ex sindaco di Fasano per un decennio, il coordinamento cittadino di Noi con Salvini a Fasano, candidato alle ultime amministrative del 2016 con le liste civiche a sostegno di Giacomo Rosato sfiorando con il 47% di un soffio la vittoria.
Ad Ernesto va la mia stima gli auguri di buon lavoro.
Paolo Taurino
coordinatore provinciale di Noi con Salvini
No Comments