November 13, 2024

La Segreteria cittadina del Partito Democratico, il Gruppo consiliare tutto, rispedisce al mittente il grave atto di intimidazione posto in essere dal Consigliere Vitali,  in ordine alla  ben nota questione delle farmacie.
La materia ha sempre visto il Partito Democratico e, il  gruppo consigliare dell’ epoca,  contrario alla delibera  votata dalla maggioranza del Sindaco Della Corte,  da cui   è scaturito il procedimento penale che vede imputati diversi Consiglieri comunali della maggioranza del tempo che votarono favorevolmente.  Pertanto non è consentito a nessuno, nemmeno  ipotizzare , qualsivoglia voto di scambio basato su argomentazioni davvero risibili se non addirittura ridicole!

Il fatto quindi che oggi si minacci il ricorso all’Autorità Giudiziaria penale, non può intimorire ! Intendiamo però stigmatizzare con forza il modus operandi  del Consigliere Luigi Vitali .

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico,  illustrerà più compiutamente le proprie ragioni  nella sede idonea,  il  prossimo 4 agosto 2014 nell’ambito del Consiglio Comunale.

 

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO – SEGRETERIA CITTADINA E GRUPPO CONSILIARE PD

No Comments