November 23, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Condivisione e collaborazione con le attività produttive, sono queste le parole d’ordine scelte per la selezione e realizzazione degli addobbi e degli eventi natalizi nella Città degli Imperiali.

 

L’Amministrazione Comunale ha promosso un Avviso Pubblico finalizzato alla ricerca di sponsor per la realizzazione del Cartellone Natalizio e delle luminarie che renderanno più accogliente Francavilla Fontana in uno dei periodi più sentiti e suggestivi dell’anno.

 

All’Avviso Pubblico potranno aderire, con una compartecipazione finanziaria o con un contributo tecnico, le attività produttive e le persone fisiche.

 

La sponsorizzazione riguarderà, in particolare, animazione, eventi, luminarie, addobbo con alberi di Natale e installazioni luminose tematiche sui monumenti più importanti della Città.

 

Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è fissato nel 20 novembre alle ore 12.00.

 

“Con la pubblicazione di questo Avviso Pubblico invitiamo le attività produttive e la cittadinanza a partecipare attivamente all’organizzazione delle iniziative natalizie – dichiara l’Assessora alla Cultura Maria Angelotti – nella prospettiva di coinvolgere la Città nella programmazione e realizzazione di eventi e addobbi che, con le forze di tutti, potranno uscire dal solo centro cittadino.”

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico sul sito comune.francavillafontana.br.it o rivolgersi all’Ufficio Cultura.

 

COMUNICATO STAMPA conune di Francavilla Fontana

No Comments