October 7, 2024

Dopo le due sconfitte consecutive con il Just Mola, una in coppa e l’altra in campionato, il Futsal Brindisi si recherà questo sabato a Margherita di Savoia per affrontare il Futsal Salapia. Un viaggio lungo quasi quattrocento chilometri, tra andata e ritorno, con la seria intenzione di non tornare a mani vuote da una trasferta che si presenta abbastanza impegnativa poiché i salinari rappresentano la terza forza del campionato a braccetto con l’Eraclio Barletta.

 

La seconda e ultima giornata di squalifica di Mandorino, il lavoro differenziato di Caselli e un infortunio muscolare capitato a Zuccaro comportano che non ci saranno novità rispetto ai convocati di sabato scorso. I primi due torneranno a disposizione nella gara casalinga con il Futsal Castellaneta di sabato 2 dicembre, data nella quale si chiuderà il girone d’andata ad eccezione del match della nona giornata CSG Putignano-Pellegrino Altamura che si rifarà il prossimo 12 dicembre a causa di un errore tecnico commesso dall’arbitro. Pertanto è stato annullato il risultato di 1-1 conseguito un mese fa e di conseguenza è stato tolto un punto ad entrambe in attesa della ripetizione della partita.

 

Al tensostatico “Guerino Piazzolla” di Margherita di Savoia dirigeranno Marco Di Bello e Agostino Fiorentino, entrambi della sezione di Barletta.

 

 

PROGRAMMA 14^ GIORNATA SERIE C1 (sabato 25 novembre 2017, ore 16)
Diaz Bisceglie-Polisp. di Adelfia (ore 19), Eraclio Barletta-Pellegrino Altamura (ore 19), Futsal Andria-Futsal Bat Barletta, Futsal Castellaneta-CSG Putignano (ore 15.30), Just Mola-Olympique Ostuni, Latiano-Dream Team Palo del Colle, Neapolis Polignano-Aquile Molfetta, Futsal Salapia-Futsal Brindisi.

CLASSIFICA
Aquile Molfetta 34; Polisp. di Adelfia 26; Eraclio Barletta, Futsal Salapia 25; Dream Team Palo del Colle 23; Diaz Bisceglie 22; Latiano 20; Futsal Bat Barletta 19; Olympique Ostuni 18; Futsal Andria, Futsal Brindisi 17; Just Mola 14; Neapolis Polignano 11; Futsal Castellaneta 8; Pellegrino Altamura* 6; CSG Putignano* 4. *una partita in meno.

No Comments