July 15, 2024

Brundisium.net

Happy Casa Brindisi annuncia con grande soddisfazione il rinnovo della partnership per il secondo anno consecutivo in qualità di Gold sponsor con la Go Up Srl, partner anche per la stagione 2023/24.
Il brand Go Up sarà presente anche quest’anno sulle divise da gioco e in particolare sulla maglia casa e trasferta della prima squadra e sulla sopramaglia di riscaldamento.
La Go Up S.R.L è nata nel 2006 ed è operativa in Bari alla via Fanelli 285. Impresa leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ascensori da cantiere, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese, autoscale, montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.
L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale addestrato e altamente qualificato e specializzato. Inoltre la Go Up SRL lavora in sinergia con la Go Up Montaggi SRL, altra azienda della famiglia Traversa, offrendo quest’ultima, nella sua molteplicità di servizi, la progettazione e realizzazione di ponteggi, montaggio e smontaggio impalcature, opere provvisionali in ambito edilizio e industriale.
In grado di operare e garantire rapidità negli interventi per la completa soddisfazione del cliente, le aziende offrono un servizio personalizzato in base alle singole esigenze, seguendo ogni fase di noleggio e montaggio di impalcature e ponteggi destinati ai cantieri privati, commerciali e opere pubbliche.
“Dopo il primo anno di conoscenza dell’ambiente e lo scorso, con la presenza del nostro marchio sulle divise di gioco della Happy Casa Brindisi e relativa crescita, ho deciso insieme al mio staff e collaboratori di continuare questa splendida e importante avventura con la Serie A a Brindisi – dichiara il titolare e amministratore delegato Giuseppe Traversa-  e per mia grande gioia devo ammettere, ho accettato la proposta del direttore Fanigliulo perché oltre che dal punto di vista strettamente personale e umano per il rapporto creatosi tra di noi, ho potuto apprezzare ancor di più la bontà e la virtuosità del progetto NBB, la serietà della famiglia Marino che ho conosciuto personalmente, la super organizzazione della società e il clima familiare che si respira al PalaPentassuglia. Sono un appassionato di sport in generale ma ora sono un super tifoso di basket e con la Go Up ho deciso di continuare a investire delle risorse sul territorio brindisino e oggettivamente, con i grandi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, la crescita concreta nei numeri in termini mediatici, di visibilità e appeal, la Happy Casa è sinonimo di qualità assoluta e mi piace continuare a pensare che tutti insieme, arriveremo sempre più su e sempre più in alto verso grandi traguardi e nuovi successi”.
“La Go Up è un’eccellenza assoluta nel panorama delle aziende di tutto il territorio pugliese e nazionale – dichiara il direttore marketing & commerciale Fanigliulo – e a loro va il mio personale grazie perché in questi anni al nostro fianco hanno fatto davvero tanto con e per…noi! La loro crescita in termini di visibilità, il rafforzamento di questa partnership e il sempre maggior impegno e vicinanza della Go Up ci fa sentire “più forti” e poi l’entusiasmo dilagante e coinvolgente del titolare Giuseppe Traversa, uomo impegnato in maniera attiva nello sport su più fronti, ci stimola e spinge a fare sempre di più e meglio in termini di crescita d’immagine, commerciale e marketing“.
Per maggiori info visitare i siti internet www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it e www.goupmontaggi.it , i canali social mediatici, oppure chiamare al numero 080. 5481225.
Grazie Go Up per il rinnovato supporto e siamo felicissimi di avervi ancora nella nostra grande famiglia biancazzurra! #Forza Brindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

No Comments