Ad un giorno dalla chiusura della finestra di mercato del mese di dicembre, il Futsal Messapia Brindisi tessera, a titolo definitivo, Vincenzo De Carlo e Marco Trisolino. A partire da venerdì 18 dicembre 2015, nell’ambito della LND, sarà possibile, infatti, tesserare esclusivamente giocatori svincolati o mai vincolati in precedenza.
De Carlo è un portiere nato nel 1991 e fa il suo ritorno dopo due anni trascorsi nell’Alberto di San Pietro Vernotico. L’estremo difensore va a rinfoltire un reparto che tra infortuni ed impegni professionali ha presentato talvolta delle problematiche relative alle convocazioni.
Trisolino è un laterale classe 1993 ed è cresciuto calcettisticamente nel Futsal Francavilla, società dal quale proviene e anche lui tornerà utile a mister Di Serio che in tutto il girone di andata è stato sistematicamente costretto a delle scelte obbligate.
Il Futsal Messapia Brindisi, con una nota, intende ringraziare sia il Futsal Alberto sia il Futsal Francavilla per la disponibilità data nell’ambito della cessione dei loro atleti.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments