April 20, 2024

Brundisium.net

“Sono ancora una volta indignato per quanto successo a Savelletri la scorsa notte ai danni del Comandante dell’Ufficio locale marittimo della Guardia Costiera di Savelletri Lgt Np Vito Domenico De Mario. A nome di tutta l’Amministrazione e dell’intera comunità fasanese esprimo solidarietà per questo ennesimo gesto criminale. Ho fiducia che l’autorità giudiziaria possa far luce su questo episodio e su quelli accaduti nelle ultime settimane nel più breve tempo possibile per riportare serenità in una frazione che negli ultimi tempi è stata destinataria di troppi atti di intimidazione”
Cosi il Sindaco di Fasano, Zaccaria, dopo l’incendio dell’auto del Comandante dell’Ufficio locale marittimo della Guardia Costiera di Savelletri.
E le forze dell’ordine non si sono fatte attendere. I carabinieri della stazione di Fasano, guidati dal comandante Massimo Cicala, hanno condotto con grande tempestività le indagini e individuato in poche ore il presunto responsabile dell’attacco intimidatorio.
Lo stesso Sindaco Zaccaria ha dichiarato: “Il lavoro dell’Arma ci rassicura e tranquillizza tutta la nostra comunità che, di fronte ad atti criminosi come quelli avvenuti di recente a Savelletri, sente la presenza decisiva delle Istituzioni e delle Forze dell’ordine, a tutela di tutta la cittadinanza fasanese”.

No Comments