June 18, 2024

Brundisium.net

 Chiuso trionfalmente il campionato della squadra senior, continua la stagione sportiva della Junior Fasano, la cui compagine Under 18 è al lavoro per preparare al meglio le finali nazionali in programma a Rubiera e Casalgrande dal 5 all’8 giugno prossimi. Il team allenato da Giuseppe Brandi è inserito nel girone B con Pescara, Bressanone e Parma, con solo le prime classificate dei quattro raggruppamenti che accederanno alle semifinali.

« Affronteremo le finali con lo spirito di una squadra più giovane rispetto al limite di età – dichiara mister Brandi– quindi cercheremo di fare esperienza ed andare più avanti possibile. Il settore giovanile della Junior da sempre è stato il fiore all’occhiello della società e puntiamo a rinvigorirlo , certi che i risultati della prima squadra sono un ottimo traino».

In attesa che la formazione Under 18 scenda in campo nella manifestazione emiliana, si sono invece concluse nel migliore dei modi le finali regionali Under 12, con la squadra allenata da Michele Tempone che ha conquistato lo scorso 21 maggio il titolo pugliese. Pirotecnico il 29-28 sul Noci nella sfida decisiva, combattuta fino all’ultimo istante, così come equilibrata era stata la semifinale, con la Junior Fasano vittoriosa sull’Andria (poi terza classificata davanti all’Altamura) per 21-18.

 

COMUNICATO STAMPA JUNIOR FASANO

 

No Comments