April 20, 2024

Brundisium.net

Si è conclusa con la netta vittoria per 47-16 della Junior Fasano la prima stagionale alla palestra Zizzi degli uomini di Ancona, mai in difficoltà contro la neo promossa Alcamo. Il team fasanese piazzava in avvio un break di 3-0, con gli ospiti che ricucivano fino al 3-2 per poi subire pesantemente la superiorità dei locali, implacabili soprattutto in seconda fase e avanti al termine dei primi 30’ sul 24-9. Nella ripresa il copione non variava, con tutti gli uomini della Junior a referto che usufruivano di un ampio minutaggio e che, fatta eccezione per i due portieri, andavano in rete. Il match si concludeva sul 47-16, con la compagine fasanese che tornerà in campo contro i rumeni del Potaissa Turda sabato prossimo, al PalaIntini di Noci con fischio d’inizio alle ore 16, nella gara d’andata del secondo turno di Ehf Cup. I biglietti per la gara in questione, valida come giornata “Pro Junior Fasano”, saranno disponibili in prevendita per tutta la settimana in palestra (dalle 19 alle 20.30) al prezzo di 5€ (3€ il ridotto per gli under 16).

 

Questo il tabellino della partita di oggi, valida per il terzo turno del girone C di Serie A:

Junior Fasano – TH Alcamo 47-16 (p.t. 24-9)

Junior Fasano: Fovio, Giannoccaro 7, De Santis L. 4, De Santis P. 3, Brzic 7, Rubino 2, Maione 7, Taurian 7, Molineri 2, Cedro, Raupenas 2, Crastolla 2, Marino 2, Gallo 1. All: Francesco Ancona

TH Alcamo: Mistretta, Pipitone 3, Scirè 1, Di Gaetano 4, Giorlando 1, Giacalone 2, Duca 2, Mulè 1, Cruciata, Esposito, Stabile 1, Polizzi, Randes V. 1, Randes G. All: Benedetto Randes

Arbitri: Amendolagine – Potenza

 

Questi i risultati di giornata:

Albatro Siracusa-Conversano 20-19, Junior Fasano-Alcamo 47-16, Benevento-Gaeta 29-30, Dorica Ancona-Fondi 23-22. Ha riposato la Lazio.

Classifica: Dorica Ancona 9, Junior Fasano*, Benevento, Siracusa, Fondi, e Gaeta 6, Gaeta 3, Conversano*, Lazio* e Alcamo 0. *Hanno effettuato il turno di riposo.

Prossimo turno: Alcamo-Lazio, Fondi-Benevento, Conversano-Dorica Ancona, Gaeta-Junior Fasano (si gioca il 2 novembre). Riposa l’Albatro Siracusa.

 

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

 

No Comments