November 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

iscrizione alla B1, in casa New Volley Brindisi organizzazione per la prossima stagione agonistica 2014/2015; in queste ore di lavoro frenetico ed intenso, è in corso di definizione il nuovo organigramma dirigenziale che sarà reso noto nella conferenza stampa indetta dal Presidente SAPONARO per la fine di questa settimana, in una location ancora da definire.
Al contempo anche sul versante potenziamento del roster 2014/2015, coach Chionna in stretta collaborazione con il DG De Leonardis ed il DS Lezzi, hanno dato vita ad una fitta rete di contatti che già sta sortendo i primi effetti.
Infatti, nella giornata di ieri con una sortita in terra Toscana del patron Muccio e del Presidente Saponaro, è stato raggiunto l’accordo con la palleggiatrice Elisa Peluso toscana di Siena, classe 1978, altezza 177 cm., che nelle Statistiche Individuali Nazionali della A2 la vede attestata al 5° posto assoluto. Proveniente dalla serie A2, nell’ultimo campionato appena concluso ha militato nelle fila della Beng Rovigo.
Atleta con trascorsi di ottimo livello, definita “Mani Di fata”, ha un curriculum tempestato di momenti di altissimo livello, come gli anni trascorsi da titolare in A1, quelli in A2 e le tante squadre di B1 che ha fatto vincere contribuendo in diverse occasioni a garantire il salto dalla B1 alla A2.

La Peluso, contagiata dall’entusiasmo che le è stato trasmesso dagli interlocutori con i quali è stata in contatto, si è detta ben felice ed elettrizzata di indossare la mitica maglia con la V sul petto, tanto da dichiarare di voler raggiungere Brindisi il più presto possibile.
Anche coach Chionna si dice entusiasta dall’arrivo della Peluso, specificando “…che la priorità del roster in definizione è quella di essere ipotizzato attorno ad una palleggiatrice di grande esperienza ed estremamente efficace, motivo per cui lei è stata la prima  importante pedina di mercato, perché atleta abituata al duro lavoro, alla pressione, alla condivisione di obiettivi importanti e a cui non piace perdere….” Neanche a carte si legge sul suo curriculum.

 

COMUNICATO STAMPA NEW VOLLEY BRINDISI

No Comments