September 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

È tempo di togliere l’asterisco dalla classifica per l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che sarà impegnata alle 21.30 di domani, giovedì 15 novembre, nel prestigioso PalaEstra di Siena per il recupero della 6^ giornata di campionato.

 

L’esordiente club toscano, che prosegue la storia del Tavernelle, è reduce dalla brillante vittoria ottenuta in casa del Merano, che si somma al successo sul Cingoli ed ai pareggi contro Fondi e Pressano, a fronte delle due sconfitte maturate, entrambe in trasferta, contro Bolzano e Conversano. Imbattibilità interna e stessi punti in graduatoria dei campioni d’Italia in carica dunque per i ragazzi allenati da Alessandro Fusina, che dunque rappresentano un avversario ostico per la formazione biancazzurra, che vuol dare continuità alle due vittorie consecutive conquistate nelle ultime due gare contro Fondi e Cingoli. Sarà possibile seguire la partita tra Ego Siena ed Acqua & Sapone Junior Fasano, che sarà arbitrata dai sig.ri Carlo Dionisi e Stefano Maccarone, in diretta streaming su www.pallamano.tv .

 

Classifica:

Bolzano 13, Conversano 11, Cassano Magnago 10, Trieste e Pressano 9, Bressanone 7, Acqua & Sapone Junior Fasano*, Siena* e Cologne 6, Fondi e Merano 5, Cingoli 4, Gaeta 3, Bologna 2. * Una partita in meno.

 

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments