December 4, 2024

Il mese più corto dell’anno si apre all’insegna del buonumore per l’Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi, che nella giornata di Domenica 1 Febbraio presso Busto Arsizio in occasione del Circuito Europeo Under 23, lancia una delle sue atlete più gettonate.
Si tratta dell’atleta brindisina Miriana Morciano, che dopo aver toccato precedentemente altre importanti pedane italiane ed europee, riesce ad accedere alle dirette del torneo ma purtroppo fermandosi alla seconda, trovando sulla sua strada la schermitrice russa Magdich, numero uno del torneo dopo la fase a gironi e seconda del Ranking Europeo.
La Morciano, sconfitta per l’accesso ai primi trentadue della gara, può comunque ritenersi soddisfatta della propria prova, come anche sottolineato dal Maestro Flavio Zumbo, sempre attento alle prestazioni dei suoi schermidori.
Un’ ulteriore esperienza, quindi, per la società brindisina, che già dal 20 febbraio sarà impegnata in ben due competizioni, in cui si ricordi la presenza della stessa Morciano e di altri elementi di spicco.

 

COMUNICATO STAMPA ENEL SCHERMA LAME AZZURRE BRINDISI

No Comments