December 6, 2024

Sabato, 17 maggio 2014, in occasione della prima gara casalinga di play off dell’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi, alle 17.45 circa, presso il palazzetto dello sport di via Dei Mille a Brindisi, palestra scuola Salvemini, il tedoforo Vittorio Brandi presenterà il suo libro “Il pallone che rotolò fino alle Olimpiadi”.

La beneficenza con la vendita del libro sarà devoluta all’Ospedale Civile Vittorio Emanuele II di Bisceglie – Reparto Infettivi – Terapia Epatocarcinoma dove Brandi sarà protagonista dell’evento Sport for Life, patrocinato dal Comune di Bisceglie e organizzato dal Club Unesco di Bisceglie e Ambrosia Basket, i prossimi 21 e 22 giugno.

Da brindisino di nascita e come uomo di sport ha obiettivi ben più grandi quali la sensibilizzazione alla lotta contro il “male del secolo” e la realizzazione di più grandi progetti di beneficenza anche sul territorio che gli ha dato i natali. “….la missione e’ di divulgare lo sport non solo come risultati, medaglie d’oro, ingaggi da favola nel mondo sportivo ma quelle virtù che lo sport fa insorgere interiormente: perseveranza, umiltà, sacrificio”.

Ufficio Stampa Assi Manzoni Volley Brindisi

No Comments