April 20, 2024

Brundisium.net

Adria. Nelle giornate dal 21 al 23 aprile 2017 si è svolta la prova di coppa Italia nazionale di scherma riservata alle categorie cadetti e giovani nel corso della quale ottimi sono stati i risultati per l’Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi “maestri Zumbo” in particolare con Miriana Morciano, Mariella Gigliola, Antonio Salatino, Samuele Erriquez, che hanno ottenuto la qualificazione alle fasi finali nazionali che si svolgeranno a Cagliari dal 12 al 14 maggio.

Buone anche le prove di Federico Rodia, Chiara Ingrosso e Arianna Saracino.

Ricca di soddisfazioni quindi la trasferta di Adria per la società brindisina guidata sotto il profilo tecnico dai maestri Flavio Zumbo e Chiara Spedicato che con costanza e dedizione preparano al meglio questi giovani schermidori di indiscusso talento i quali si sacrificano giornalmente durante gli allenamenti dimostrando sempre di più la passione verso questo sport, e un forte spirito di gruppo, elementi essenziali per ottenere risultati di prestigio.
I prossimi appuntamenti per l’Enel scherma lame azzurre Brindisi sono a maggio per campionato nazionale che si svolgerà a Riccione e dove verrà assegnato il titolo di campione italiano.

No Comments