December 5, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 16 febbraio 2019, alle ore 9.30 presso presso la sala “M.M. Guadalupi” del Comune di Brindisi, i parlamentari del Movimento 5 Stelle, Gianpaolo Cassese, Alessandra Ermellino, Anna Macina, Angela Masi, Francesca Ruggero e Giovanni Vianello, parteciperanno ad un incontro pubblico dedicato al “Reddito di Cittadinanza”, “Pensione di Cittadinanza” e “Quota 100”.

Nel corso della conferenza saranno illustrati i dettagli della campagna #SeLoDiciamoLoFacciamo che punta a presentare le azioni realizzate in questi primi mesi di Governo come il taglio dei vitalizi e delle pensioni d’oro, il decreto “Spazzacorrotti”, la tassazione al 15% per le piccole imprese, lo stop alla pubblicità per il gioco d’azzardo, il blocco delle trivelle in mare ed il risarcimento per i truffati delle banche, nonché esposti importanti temi affrontati come la xylella e gli ausiliari difesa.
In occasione dell’incontro con la cittadinanza e con gli organi di informazione, sarà presentato il primo Sportello Sociale Informativo in città per supportare e guidare la platea degli interessati al reinserimento attivo nel mondo del lavoro.

MoVimento 5 Stelle Brindisi

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com