February 25, 2024

Brundisium.net

Latiano si veste d’incanto con Magic – Galà della Magia, il sorprendente evento che andrà in scena in Piazza Umberto I e Via Santa Margherita, a partire dalle ore 20 di lunedì 20 dicembre. Organizzata da Lab Communications di Concetta Renna, in collaborazione con il Comune di Latiano, la manifestazione saprà coinvolgere e divertire un ampio pubblico con spettacolari giochi di prestigio e scenografici numeri di magia.
Ombrelli, sete colorate, bacchette magiche, carte da gioco, scatole e cilindri saranno gli oggetti più utilizzati dagli 8 protagonisti del Galà della Magia, un evento inedito che trasformerà piazze e vie del centro di Latiano in un grande palcoscenico su cui può accadere l’inimmaginabile.
Dislocati in Piazza Umberto I e Via Santa Margherita in postazioni fisse, i maghi e gli illusionisti di Magic, si cimenteranno in un vorticoso susseguirsi di giochi di prestigio e spettacoli di illusionismo, magia comica, manipolazione e mentalismo.
Ospite d’eccezione dell’evento: Jack il manipolatore, protagonista in TV del programma “Tu si que Vales”. Un artista unico, tra i pochi in grado di proporre spettacoli di illusione ottica e di contact juggling, una disciplina che richiede estrema concentrazione.
Un lungo spettacolo che saprà regalare stupore e lascerà grandi e piccini col fiato sospeso.

No Comments