Il prossimo 19 novembre 2024, alle ore 17.00, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà un incontro dedicato alla difesa della salute dei cittadini brindisini. L’evento, organizzato dalla FEDER.S.P.EV. (Federazione Sanitari, Pensionati e Vedove), nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni ai gravi problemi che affliggono il sistema sanitario locale.
Il dibattito sarà introdotto dal Dr. Efisio Renato Podda, presidente della FEDERSPEV, e vedrà l’intervento del Dr. Salvatore Brigante, consigliere della federazione, insieme al Dr. Antonio Pastore, già direttore amministrativo dell’ospedale P. O. Antonio Perrino. Saranno presenti anche rappresentanti delle istituzioni comunali, provinciali e regionali, oltre a rappresentanti di diverse associazioni locali, per un confronto aperto e inclusivo.
L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, in quanto la salute pubblica è una questione che riguarda tutti i cittadini. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per affrontare collettivamente le sfide del settore sanitario e cercare di individuare soluzioni concrete e condivise.
No Comments