November 30, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La sede del Coordinamento Provinciale Noi con Salvini Brindisi ha ospitato questa mattina, Sabato 4 Novembre 2017, la conferenza stampa di presentazione del Coordinamento Cittadino. Giornalisti, sostenitori, simpatizzanti e cittadini hanno raggiunto i locali in Via Ponte Ferroviario, 15 per conoscere volti, nomi ed incarichi in seno alla Delegazione brindisina.

 

 

All’importante appuntamento, moderato dal giornalista brindisino Nico Lorusso, hanno preso parte il Coordinatore Regionale Noi con Salvini Rossano Sasso e il Coordinatore Provinciale Noi con Salvini Paolo Taurino e il Responsabile Regionale Enti Locali Salento Noi con Salvini Lelio Lolli, che hanno portato il proprio saluto agli intervenuti anticipando che il nome “Noi con Salvini” sarà modificato ben presto dalla parola “LEGA”, titolo che identificherà il partito di Matteo Salvini dal Nord al Sud Italia

 

E’ poi toccato a Giovanni Signore Coordinatore Cittadino Noi con Salvini Brindisi presentare i membri del gruppo brindisino con I relativi incarichi. Questi i nomi:

 

• Raimondo Pinto – Incarico: politiche giovanili e dell’integrazione; associazionismo.
• Alessandro De Vincentis – Incarico: progetti per la tutela e lo sviluppo sostenibile del territorio
• Ilaria Antelmi – Incarico: politiche per la famiglia e promozione e gestione degli eventi.
• Alessandro Tateo – Incarico: proposte e idee per la riqualificazione dei quartieri.
• Lidia Penta – Incarico: organizzazione interna e partecipazione.
• Massimo Mevoli – Incarico: valutazioni economico-amministrative e di bilancio delle Istituzioni pubbliche.
• Lelio Lolli, già responsabile Regionale Enti Locali Salento Noi con Salvini – Incarico: rapporti con le Istituzioni, gli Enti locali e Associazioni di categoria.
• Nico Lorusso, giornalista – Incarico: addetto stampa

 

“Le nostre scelte si inquadrano anche alla luce delle imminenti elezioni amministrative che rientrano comunque in un unico progetto politico che ha Matteo Salvini e accomuna tanti militanti con una nuova missione di partecipazione alla vita politica l’intenzione assolutamente di cambiare – ha affermato Rossano Sasso, Coordinatore Regionale Noi con Salvini – Noi speriamo davvero di operare un un cambiamento al vertice delle istituzioni, siamo pronti, abbiamo seminato per tanti anni per un centro-destra che sarà sicuramente trainato dalla figura di Matteo Salvini. Una figura che oggi unisce una volta per tutte il logo di noi con Salvini sotto il nome di LEGA, motivazione legata ad un progetto che rappresenta allo stesso tempo una fusione di esperienze umane all’interno del partito. Questo – conclude Sasso – può solo fare bene perché la parola LEGA e la parola Salvini componenti vincenti non solo all’interno del panorama del centro destra”.

 

“Oggi apriamo la nostra campagna elettorale – dichiara Paolo Taurino Coordinatore Provinciale Noi con Salvini Brindisi – il livello era quello che avevamo predisposto con il coordinatore Cittadino Giovanni Signore. Abbiamo centrato l’obiettivo prefissato nei mesi scorsi, dare a Brindisi spessore, livello e competenza, ideali che saranno sempre la nostra Stella Polare. Ho notato – prosegue Taurino – in questo periodo che qualcuno cerca di riemergere dal passato poilitico disastroso di questa città, questa cosa non va bene. Bisogna rimboccarsi le maniche in questo momento e lavorare perché questa è una città splendida, baciata dal mare, ma che purtroppo non riesce a partire ad essere quella di un tempo proprio perché è stata governata da gente che ha fatto e fa ancora solo ed esclusivamente i propri interessi”

 

“La nostra città ha subito in soli tre anni due commissariamenti e la peggiore amministrazione comunale di sempre – asserisce Giovanni Signore Coordinatore Cittadino Noi con Salvini Brindisi – appare chiaro che Brindisi necessità di una classe dirigente autorevole politicamente competente che ami sul serio questa città è in grado di preservare il territorio difendere dal crescere su interessi strategici settori chiave dell’economia ideare pianificare e realizzare un piano di sviluppo sostenibile per la città. Per questi motivi – conclude Signore – abbiamo messo in campo una squadra che lavora in stretta collaborazione con figure professionali esterne al movimento le cui competenze sono già a disposizione del Coordinamento cittadino”

 

 

Coordinamento cittadino “Noi Con Salvini Brindisi”

No Comments