Mi ricandido, a Sindaco di Oria, per il diritto dovere, in una campagna elettorale a senso unico, di difendere la mia dignità e quella dei tanti amici, che con passione, hanno lavorato in questi ultimi tre anni e mezzo, raggiungendo ottimi risultati e creando le condizioni, attraverso la realizzazione di opere importanti, per la crescita turistica ed economica della Città.
Mi ricandido, per continuare sulla strada intrapresa del fare e per evitare, che un pericoloso ritorno indietro possa bruciare e vanificare tutto quello che di utile fino ad’oggi è stato fatto.
Mi ricandido, perché è forte la preoccupazione che la Città ricada nelle mani della solita compagnia di giro. Quella compagnia dalla firma facile, che crea tanti danni e frena il futuro di Oria, fino a privare di dignità lo stesso Municipio e tradire le speranze dei nostri Giovani.
Mi ricandido, per rivendicare, per valorizzare le cose buone fatte e per continuare a combattere per l’affermazione e il rafforzamento dei valori del “Bene comune”.
Mi ricandido, perchè ho il diritto dovere di portare a compimento il mio programma elettorale, in gran parte realizzato e irresponsabilmente bloccato proprio nella fase della sua conclusione.
Mi ricandido, perché l’esperienza, la conoscenza dei problemi e anche gli errori umani commessi, siano un valore importante e garanzia per il migliore servizio a favore della Città e dei Cittadini.
COMUNICATO STAMPA COSIMO “MIMINO” POMARICO
No Comments