February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la lunga pausa dovuta alla spiacevole parentesi con il Sannicola ed al turno di riposo osservato in campionato, la Roberto Serra Fasano torna in campo per la prima gara che può valere la promozione: i quarti di finale Playoff.
In un campo tradizionalmente non facile e dopo quanto si era visto nella regular season i ragazzi di Mister Domenico Cofano erano chiamati a dimostrare di non aver perso la forma dopo la lunga pausa al termine della prima fase del campionato. Una partita cominciata per il verso giusto e che fin dal principio ha lasciato intendere quello che sarà l’esito alla fine dei 60 minuti di gioco.
Con uno straripante Errico, imbeccato spesso e volentieri in contropiede dal portiere Potone, gli ospiti si portano sul corpulento break di 2 – 15 facendosi cogliere impreparati solo 2 volte nei primi venti minuti. Il Noci sembra dare qualche cenno di ripresa solo negli ultimi dieci minuti del primo tempo, mettendo a segno 4 reti, per lo più a causa di qualche distrazione di troppo da parte degli ospiti. Si conclude così un primo tempo molto corretto con il parziale di 6 – 19.
La seconda parte di gara si apre con un Noci che sembra essere rientrato in campo rigenerato, tanto da riuscire a rispondere colpo a colpo per i primi minuti, fino a che Cofano, Lamberti ed Intini non ristabiliscono quella che era la natura del match sin dal principio. Spazio anche per le seconde linee nella ripresa, con Mr. Cofano che sostituisce i due titolarissimi fratelli Rosato per Grassi e Napoletano, sul finale ci sarà spazio anche per il giovanissimo Tasca e per l’esordiente portiere Muolo.
Termina sul punteggio di 14 – 33 con Mr. Cofano che si è espresso con parole di elogio verso la propria squadra che a suo parere: “ha dimostrato di essere subito concentrata e pronta ad affrontare i Playoff” che a nostro avviso si preannunciano davvero molto avvincenti. Si attende ora l’incontro di ritorno presso la Palestra F. Zizzi di Fasano domenica 30/03/2014 alle ore 17.30.

 

Hc Noci – Roberto Serra 14 – 33 (pt. 6 -19)
Hc Noci:  Albanese, Bucco 2, Di Gioia, Fusillo 2, Innamorato 4, Parchitelli 1, Quarato, Roberto, Trisolini 2, Mastropasqua 2, Grassi Lippolis 1, Marinuzzi, Notarangelo
Serra:  Potone, Rosato A. 2, Rosato G. 5, Errico 8, Sibilio, Intini 6, Narracci 2, Cofano 4, Lamberti 6, Napoletano, Muolo, Grassi, Rodio, Tasca
Arbitri: Fato – Guarini

 

COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA SERRA FASANO

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com