February 25, 2024

Brundisium.net

Junior Fasano Playoff 15 maggio 2014E’ giunto l’attesissimo momento delle finali scudetto, con l’incontro d’andata che vedrà protagoniste alle 19.30 al PalaIntini di Noci la Junior Fasano, reduce dallo splendido successo in semifinale sul Carpi, ed il Bolzano, che ha invece eliminato il Pressano.
Tutto pronto per il match in casa fasanese, con il tecnico Francesco Ancona che avrà a disposizione l’intera rosa con il chiaro obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile in vista della sfida di ritorno, in programma giovedì prossimo in terra altoatesina.

Affrontiamo la squadra più accreditata alla vigilia del campionato – dichiara l’allenatore biancazzurro – Sono abituati a giocare questo tipo di gare. Abbiamo grande rispetto per loro, ma siamo determinatissimi a portare il tricolore a Fasano”.
Certa a Noci una presenza massiccia di sostenitori della Junior, che hanno inoltre messo in atto insieme alla Curva Sud Fasano una serie di iniziative per finanziare la trasferta di Bolzano. Tra queste una lotteria ed una panzerottata programmata per sabato 17 nella villetta di Via San Francesco.
La partita, che sarà arbitrata dai sig.ri Cosenza-Schiavone, sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva su RaiSport 1.
COMUNICATO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments