September 30, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“Politiche fiscali e monetarie – Il coraggio di osare soluzioni nuove” è il tema di un convegno organizzato da Paolo Taurino, coordinatore provinciale di “Noi Con Salvini” per giovedì 26 ottobre 2017, alle ore 17.00.

All’Hotel Internazionale saranno trattati argomenti di grande interesse ed attualità per rilanciare concretamente lo sviluppo economico e sociale dell’Italia e del Mezzogiorno.

Interverranno Paolo Taurino e Rossano Sasso (rispettivamente coordinatore provinciale e nazionale del movimento leghista), Gianpaolo Zeni, presidente della Camera Tributaria della Provincia di Brindisi), Antonio D’Amore (presidente Isfores) e Claudio Borghi (responsabile economia Lega Nord – Noi Con Salvini).

 

Per competere nei mercati internazionali molte cose semplici devono essere fatte, come ad esempio, rendere la giustizia più rapida, abbassare le tasse, aiutare le imprese perché producano meglio, ridurre la burocrazia, fare più ricerca, premiare il merito.
Perché introdurre una flat tax, un sistema di tassazione incentrato su un’aliquota impositiva piatta su base familiare e con specifiche deduzioni per i redditi minimi e garantire il principio di progressività sancito dall’art. 53 della Costituzione.
Perché sono necessarie politiche monetarie espansive.

Come cancellare il debito pubblico acquistato dalla Banca Centrale Europea.

Perché molti famosi economisti, compresi alcuni premi Nobel sono contrari all’euro.
Come e perché è necessario superare l’euro per tornare a crescere.
Il convegno cercherà di dare risposte credibili a questi interrogativi.

 

Paolo Taurino
Coordinatore Provinciale
Noi con Salvini Brindisi

No Comments