December 5, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Nella prossima edizione del Salone Nautico di Puglia (12-16 ottobre 2022) ci sarà “Porto d’orientamento”, un’area dedicata all’orientamento ed alla formazione professionale.

Si tratta di una iniziativa fortemente voluta e sostenuta dalla Regione Puglia, grazie all’Assessore Sebastiano Leo ed al ruolo che in Consiglio regionale ha svolto il consigliere Mauro Vizzino. Si tratta di una iniziativa che vede coinvolti a pieno titolo l’Università del Salento, il Politecnico di Bari, Arti Puglia, l’Autorità di Sistema portuale dell’Adriatico Meridionale, il Distretto della Nautica di Puglia, Thesi Consulting, l’ITS Logistic Puglia, Ancl nazionale e Ancl Brindisi, la Rete degli Istituti Nautici di Puglia, e gli istituti scolastici “Vespucci” di Gallipoli, “Carnaro” e “Ferraris-De Marco-Valzani” di Brindisi.

I dettagli di “Porto d’Orientamento” saranno illustrati domani, martedì 2 agosto, alle ore 11.00, presso il porto turistico “Marina di Brindisi”, alla presenza dell’Assessore regionale alla Formazione Sebastiano Leo, del consigliere regionale Mauro Vizzino e del Presidente dello Snim Giuseppe Meo.

 

COMUNICATO STAMPA SALONE NAUTICO DI PUGLIA

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com