January 20, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“Piuttosto che pensare alle date, Nuovo centrodestra si concentri sui contenuti e sui programmi. Sono certo che eventuali differenze possano essere colmate col dialogo e, appunto, con il confronto serio e costruttivo”.

 

A dichiararlo, in risposta a quanto dichiarato dal coordinatore vicario di Ncd, è il senatore di Forza Italia Piero Iurlaro, convinto della necessità di avviare un confronto serio, in vista delle prossime elezioni Regionali ma non solo, tra tutti i partiti dell’area di centrodestra.

 

“Se gli amici di Ncd continuano, legittimamente, a rilevare la loro importanza all’interno della futura coalizione, è pur vero che da Forza Italia e da tutte le forze politiche di un’area che si pone come alternativa alla sinistra è forte il desiderio di comprendere appieno quelle che sono le reali intenzioni del partito alfaniano a livello regionale e, con focus puntato sul territorio brindisino, anche provinciale. Una volta superato questo step, di certo non banale, spero che Ncd possa riconsiderare la propria posizione sul tema delle primarie, ritenute a gran voce dagli elettori (lo dicono i dati sull’affluenza registrati su tutto il territorio nazionale e in particolare in Puglia) uno strumento ormai fondamentale per tutta l’aria di centrodestra. Nessuno escluso”.

 

COMUNICATO STAMPA PIETRO IURLARO – SENATORE FORZA ITALIA

No Comments