December 4, 2024

Nella quinta giornata di campionato il Real Paradiso Brindisi deve tentare il tutto per tutto confrontandosi non solo con un buon football five Locorotondo(capolista del girone) ma anche contro la malasorte che dall inizio del campionato la perseguita, nonostante il buon gioco e le occasioni create.

 

Un primo tempo scialbo, finito per 4 a 1 per i padroni di casa lascia pensare ad una partita quasi a senso unico, ma non é cosi… nel secondo tempo infatti i ragazzi di Mr. Donativo, trascinati da capitan Scarpa(ancora acciaccato) e da un super Minelli autore di una tripletta,riescono a risollevarsi ed a portare il risultato sul 5 a 4 a pochi minuti dalla fine.

 

La partita prosegue con azioni interessanti da ambedue le parti con il Real Paradiso che continua a spingere alla ricerca di un pareggio che tutto sommato avrebbe meritato… ma ecco che si presenta puntualmente la “malasorte”: dopo aver creato occasioni guarnite da legni e traverse viene convalidato ingiustamente un goal su una punizione di seconda dal limite; il tiro diretto in porta con Marco Grande che di proposito lascia entrare il pallone nell attesa che l albitro non convalidi il gol che ,con stupore generale ,viene definito regolare dal direttore di gara. La partita volge al termine con il Locorotondo scaltro nell approfittare di ogni minima sbavatura difensiva nel finale portando il risultato sul 7 a 4 chiudendo una partita tesa ma leale, lasciando l’amaro in bocca al Real Paradiso che prende la via di casa con la consapevolezza di poter competere con le prime della classe .

 

Il Real Paradiso è ora proiettato all’impegno di coppa di matedi contro il futsal Lecce dove bisognerà ribaltare il risultato dell andata per poter passare il turno…

 

Appuntamento a Martedì ore 21:30 presso il Pala”Da Vinci” di Brindisi . ingresso libero

 

 

ufficio stampa Real Paradiso Brindisi

No Comments