Il piano di riordino ospedaliero prevede il ridimensionamento del nostro Ospedale, un importantissimo presidio per la nostra salute. Il “Ninetto Melli” insiste in un territorio ottimale per servire il bisogno di salute di una fetta di popolazione che sarebbe costretta a rivolgersi, per ogni necessità, ai già affollatissimi servizi presenti nel Perrino di Brindisi. Il nostro Ospedale è a livello logistico e strutturale rappresenta uno dei centri più importanti dell’alto salento.
Una struttura capace di garantire servizi non solo ai sanpietrani ma a tutta la popolazione risiedente nei Comuni della fascia a Sud di Brindisi ed a Nord di Lecce.
Riteniamo che debba continuare a svolgere il suo ruolo nell’offerta sanitaria provinciale e regionale, e che non possa assolutamente subire ulteriori tagli, perché ciò dimostrerebbe soltanto l’ennesimo spreco di soldi pubblici.
Per questo le forze politiche di maggioranza che sostengono l amministrazione comunale ritengono necessaria la partecipazione di tutta la cittadinanza sampietrana e non solo in difesa dell ospedale Ninetto Melli ma a tutela piu’ complessiva dell’offerta sanitaria, alla manifestazione di domani in Piazza del Popolo.
PARTITO DEMOCRATICO SAN PIETRO VERNOTICO
NUOVO CENTRO DESTRA-AREA POPOLARE SAN PIETRO VERNOTICO
COMITATO FORZA SAN PIETRO
No Comments