November 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

È all’insegna di questo slogan che l’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni, aderendo alla campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dalla LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, ha deciso di illuminare di rosa in questo fine settimana – grazie alla collaborazione offerta dalla ditta Laghezza – il Palazzo di Città.
È un piccolo e simbolico gesto che però ha un grande significato: sottolineare quanto sia importante lo strumento della prevenzione.
“Dedichiamo queste giornate in rosa – afferma l’assessore alla cultura, Alessandra Pennella – a tutte quelle donne che hanno lottato e continuano a lottare per sconfiggere questo “nemico”. A tutte loro va il nostro plauso, la nostra ammirazione perché rappresentano il CORAGGIO e la TENACIA, qualità degne della donna-guerriero”.
L’Amministrazione Comunale di San Vito dei Normanni ha inoltre aderito all’iniziativa dell’ANCI a favore della Fondazione AIRC per la ricerca contro il cancro: “Il cancro può portar via tutte le mie capacità fisiche, ma non può intaccare la mia mente, non può intaccare il mio cuore e non può intaccare la mia anima”.

No Comments