April 20, 2024

Brundisium.net

Le giovanissime brindisine Mariella Gigliola e Miriana Morciano, entrambi provenienti dalla società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi sotto la direzione del maestro Flavio Zumbo, parteciperanno all’allenamento collegiale azzurrini di spada femminile che si terrà a Vigna di Valle (Roma) dall’28 agosto al 7 settembre 2016.
Un risultato che gratifica sia il talento e l’impegno delle due schermitrici, sia la professionalità di una società che da quasi trent’anni, sforna in tempi rapidi, nuove e brillanti promesse.
La convocazione delle due atlete è scaturita da una serie di notevoli risultati ottenuti nella precedente stagione 2015-2016, da rimarcare il primo posto a squadre e la conseguente promozione in serie C1, i vari primi posti ottenuti in campo regionale, la vittoria della coppa Italia cadetti da parte di Mariella Gigliola e le varie qualificazioni ottenute alle finali nazionali nelle categorie superiori.
L’allenamento azzurrini è un ottimo punto di partenza, per ambire poi a traguardi ancora più’ importanti, le schermitrici brindisine saranno seguite dallo staff del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Spada Sandro Cuomo.

C.S. LAME AZZURRE

No Comments