December 4, 2024

La prima gara regionale, svoltasi a Foggia nella giornata di Domenica 27 Settembre 2015 , regala una tripla vittoria alla società Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi.
Le schermitrici Miriana Morciano, Chiara Spedicato e Mariella Gigliola conquistano rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto, ottenendo in tal modo insieme agli spadisti Samuele Di Coste e Salatino Antonio la qualificazione alla prova assoluta nazionale di Ravenna che si terrà tra il 9 e 11 Ottobre.
Buone anche le prove di Federica Erriquez (9°), Luna Maggio (11°), Silvia Tommasi (14°) Federica Vinci (15°) e Chiara Stanisci  (22°). Per quel che concerne la Spada Maschile, ricordiamo le ottime prove di Federico Rodia (17°), Samuele Erriquez (19°) e Giulio Burigotto (41°) alla prima partecipazione ad una gara assoluta.
Un ottimo inizio della stagione agonistica 2015/2016 per il Maestro Flavio il Zumbo e per la societa’ dell’Enel scherma Brindisi che intanto prepara le trasferte di Ravenna e Novara rispettivamente Open Nazionale e prima prova cadetti.
Inoltre, nel testare l’iniziale capacità degli schermidori, si potrà far fede ai prossimi allenamenti CAF (centro di allenamento Federale) fissati per Domenica 4 Ottobre 2015 presso il PalaMelfi.

 

COMUNICATO STAMPA ENEL LAME AZZURRE BRINDISI

No Comments