January 22, 2025

Sarà il Cus Potenza l’avversario della Real Five Fasano nella quarta giornata di campionato di serie A, girone C, che si giocherà domani alle 17.30 alla palestra dell’Itc “Salvemini”.

Nella seconda partita casalinga, le ragazze del tecnico Michele Pannarale affronteranno una squadra che nella scorsa stagione ha raggiunto la salvezza grazie allo spareggio nei play out.

Le lucane non hanno però iniziato nel migliore dei modi il campionato, sono ancora a zero punti in classifica con le sconfitte in casa con la capolista Iron Team Palermo, in trasferta contro Futsal Melito e nel derby regionale con l’Ita Salandra.

La formazione allenata da Mario Brindisi ha mantenuto l’ossatura della squadra dello scorso anno con Gerardi, Gresia, Campaniello, Grieco, Casiero e Ruiz. Da parte sua, Pannarale però invita le sue giocatrici a non sottovalutare l’avversario: “Anche se è ancora fermo al palo, il Cus Potenza ha trovato avversari quotati e molta sfortuna in uno degli incontri, perciò la sua posizione in classifica non ci deve ingannare, dobbiamo rimanere molto concentrati. In casa – continua – non possiamo permetterci passi falsi, anche perché dalla prossima settimana ci attende un calendario difficile”.

No Comments