January 17, 2025

 La Real Five debutterà in serie A tra le mura amiche della palestra dell’Itc “Salvemini” domani alle 17.30, nella seconda giornata di andata del girone C. Avversario di turno sarà il Futsal Melito, società di Melito San Salvo, comune del Reggino.

Anche quella calabrese è una squadra neopromossa, e nella sua prima partita nella massima serie nazionale ha vinto 6-2 contro il Cus Potenza, con doppiette di Sorrenti ed Imbesi (quest’ultima con trascorsi nella Pro Reggina), e reti di Pulitanò e Meduri.

Per rodare gli schemi e rafforzare il collettivo di una squadra quasi completamente nuova, il tecnico biancoazzurro Michele Pannarale ha voluto vedere le sue ragazze in una partita amichevole, che si è giocata ieri contro il New Team Noci, squadra di serie regionale allestita per fare il salto in serie A.

È finita 5-0 per le fasanesi, con doppiette di Lacirignola e Ficarotta, e gol di Laura Gelsomino. Soddisfatto il tecnico della pressione e dell’intensità mostrate, domani si vedrà se basteranno a fermare la corsa del Futsal Melito.

Arbitreranno la partita Di Padova di Termoli e Del Rosso di Campobasso.

 

COMUNICATO STAMPA REAL FIVE FASANO

 

No Comments