October 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“A proposito delle riparazioni nel cd. “dormitorio”, può essere ancor più strumentale citare da parte dell’attuale Sindaco, il Suo Predecessore Mennitti, che con sensisbilità umana e giuridica ritenne che dovesse esserci in città una struttura di accoglienza, che pure poi si è mancato di manutenere e curare con continuità, affinché le condizioni igienico-sanitarie e logistiche non degradassero sino allo stato attuale.

 

Può essere strumentale perché vuol dire sollecitare le diverse anime del Centro destra a reazioni con cui esporsi a frantumazioni politiche, che il Sindaco Rossi certamente vorrà cavalcare.

 

Più volte Forza Italia, che per prima ha certamente titolo per citare i propri Illustri Uomini Politici, ha segnalato che la sicurezza in città non si deve coniugare con l’ostracismo, la emarginazione e la ghettizzazione degli Immigrati e che un Buon Sindaco deve contemperare le ragioni di ospitalità di questi Sciagurati, con le esigenze di convivenza ed ordine pubblico della propria Comunità, senza fare slogan e senza offrire questa Popolazione ospite ad occasioni di ulteriore degrado esistenziale.

 

Ci si aspetta quindi che Questa Amministrazione si adoperi con solerzia per curare che nel più breve tempo possibile siano assicurate le condizioni igienico-sanitarie e logistiche prescritte, e sia assicurato ancora di più un numero civile di Ospiti nel dormitorio.

 

 

Ernestina Sicilia
Il Coordinatore cittadino di Forza Italia

No Comments