I Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Brindisi li hanno colti con le mani nel sacco mentre smontavano una vettura rubata a Lecce e compattavano la scocca per distruggere ogni riferimento.
Cosi è scattato l’arresto dei brindisini Fulvio Ciccarelli, 55 anni, e Antonio Vozza (56) titolari della ditta Euro Ricambi s.n.c., operante nel settore dei ricambi per auto.
Dovranno essere processati con l’accusa di “riciclaggio”.
L’operazione è stata condotta stamani a seguito di una segnalazione ricevuta da una società assicuratrice. Secondo dispositivo GPS installato su una Fiat Punto rubata a Lecce. l’auto era ferma proprio presso la ditta Euro Ricambi s.n.c..
Dopo aver fatto irruzione nel capannone della società, i carabinieri hanno sorpreso Ciccarelli e Vozza che erano intenti ad accatastare i pezzi appena smontati dalla vettura, procedendo, inoltre, alla distruzione della scocca mediante un compattatore.
L’intero capannone è stato sottoposto a sequestro e gli arrestati, dopo le formalità, sono stati associati presso la casa circondariale di Brindisi.
No Comments