January 24, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 7 ottobre alle ore 16:30 presso il PuntoSTP di via Cappellini 18 a Brindisi si è proceduto all’estrazione di n°3 abbonamenti del settore CURVA H validi per assistere alle partite casalinghe dell’ENEL BASKET BRINDISI.

 

Il Capitano dell’Enel Basket Brindisi Andrea Zerini ha estratto i 3 vincitori tra tutti coloro i quali hanno sottoscritto entro il 30 settembre 2015 l’abbonamento annuale ordinario o studenti a pagamento immediato del servizio urbano di Brindisi, alla presenza del Dott. Tullio Marino dell’Enel Basket, del Presidente della STP Brindisi Avv. Rosario Almiento e del Direttore della STP Brindisi Avv. Maurizio Falcone e del management aziendale.

 

L’incontro è stato un’occasione per un reciproco scambio di auguri: capitan Zerini ha regalato la maglietta personalizzata STP per i 40 anni dell’azienda ed il Presidente Rosario Almiento ha formulato un “in bocca al lupo” per il campionato da parte di tutta la STP consegnando un Pumo portafortuna.

 

Al termine della breve cerimonia il Dott. Tullio Marino ha invitato tutti coloro i quali avevano assistito alla premiazione ad assistere come ospiti della società alla prossima partita casalinga dell’Enel Basket.

 

I vincitori saranno contattati dalla STP e la consegna degli abbonamenti avverrà venerdi prossimo alle ore 15:00 presso la sede STP.

 

COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com