November 24, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

“Brindisi assuma un ruolo centrale nella solidarietà nei confronti del popolo albanese colpito dal sisma. Replichi, insomma, lo slancio umanitario verificatosi durante il grande esodo del 1991, fornendo supporto a tanta gente che soffre”.

 

Lo afferma il parlamentare brindisino Mauro D’Attis (F.I.), il quale annuncia di voler organizzare un sopralluogo in Albania (appena sarà terminata la prima fase di emergenza) con una delegazione di parlamentari di Forza Italia. In tal senso, sono stati già stabiliti contatti con parlamentari albanesi.

 

“Condivido pienamente la richiesta di azioni di solidarietà dell’Italia al fianco del popolo albanese formulata, tra gli altri, dall’ex deputato Nicola Ciracì – aggiunge l’on. D’Attis – e anticipo la mia intenzione di contattare il Prefetto di Brindisi affinché venga convocato un tavolo tra rappresentanti istituzionali della provincia di Brindisi finalizzato a individuare insieme ogni possibile forma di sostegno concreto alla gente coinvolta dall’evento sismico, tra cui figurano anche tanti imprenditori e lavoratori italiani”.

No Comments